Anna Tatangelo, via tutto: restano solo pochi cm di costume – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo si toglie tutto e resta in costume striminzito – FOTO: Instagram

La bellissima Anna Tatangelo si fa vedere così su Instagram, e tantissimi suoi followers non possono ringraziare per questo bellissimo regalo.

Ci ha abituati a sentir parlare di lei non solo per le canzoni: Anna Tatangelo resta si una stimata e seguita cantante, ma da quando bazzica su Instagram, buona parte del suo seguito sul noto social network la ‘followa’ per l’avvenenza mostrata in più di uno scatto. La 32enne originaria di Sora, in provincia di Frosinone, è sempre bellissima, al di là sulle discussioni relative al fatto se abbia ricorso alla chirurgia estetica o meno. E la dimostrazione ce la dà con una fotografia nella quale la compagna di Gigi D’Alessio posa in bikini azzurro e rosa durante la sua bella vacanza a Mykonos. È bellissima e come è facile immaginare, sono arrivati ‘mi piace’ e commenti a frotte da parte dei suoi tantissimi followers.

LEGGI ANCHE –> Fedez, scatto con la Ferragni al Colosseo ma spunta lo strano dettaglio – FOTO

Tutti restano a bocca aperta per Anna, e le parole non servono. C’è però chi ha notato l’assenza di Gigi D’Alessio, ma se è per questo mancava anche il loro figlio, Andrea, che ormai ha 9 anni. La verità è che non c’è alcuna crisi e che che questa vacanza della Tatangelo è stata motivata dal fatto che comunque il viaggio nella rinomata località turistica greca è stato motivato dal fatto che bisognava realizzare uno shooting fotografico.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, spuntano i figli mai visti con un’altra donna: “Sono uguali a lui” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mykonos ☀️🦋@flaviapadovan1 👙 @marcolin_eyewear 🕶

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: