Valentino Rossi: “Yamaha contro Marquez? Magari, così ci sono pure io”

0
1124
Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Yamaha contro Marquez? Magari, così ci sono pure io”

Valentino Rossi è pronto a ritornare tra i primi da domenica. Durante le prove libere ha dimostrato, infatti, di avere un buon passo. L’unica cosa che sembra ancora mancare è il time attack. Il Dottore, infatti, con gomma morbida non è riuscito a mettere insieme un giro che gli consentisse di stare con i primi.

Come riportato da “Sky Sport”, Valentino Rossi ha così affermato: “Non male oggi dai. Riesco a guidare meglio, ho un feeling migliore con la moto. Il mio passo con la gomma da gara è abbastanza buono e questo è importantissimo. Però come al solito vanno tutti forte, siamo tutti vicino. Purtroppo nel time attack con la gomma morbida non sono riuscito a migliorare tanto”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il Dottore è soddisfatto del feeling con la moto

Il Dottore ha poi proseguito: “Mi aspettavo di stare un po’ più avanti, invece, sono solo 10°. Però dai il feeling è migliore e bisogna continuare a lavorare perché domattina bisogna cercare di essere tra i primi dieci. Mi sembra che Marquez sia quello che comunque un po’ più forte, ma va molto forte anche Rins“.

Infine Valentino Rossi ha così concluso: “Vanno molto forte anche Quartararo e Maverick. Se sono le Yamaha contro Marquez magari perché vuol dire che ci sono anche io. Oggi sono andato benino, ma loro sono andati un po’ di più. Bisogna essere veloci, competitivi, bisogna fare un giro rischiando, ma non sbagliando e poi cercare di non essere nel traffico, senza dare fastidio a nessuno e cercare che nessuno ti dia fastidio perché la pista è corta, quindi non sarà per niente semplice”.

Antonio Russo