“Totti fissato col sesso?”, Ilary Blasi risponde e spiazza tutti

0
356

totti blasi-

“Totti fissato col sesso?”, Ilary Blasi risponde in un’intervista svelando i dettagli del rapporto di coppia e spiazza tutti così.

Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanae Chi. Oltre ad aver svelato i motivi che l’hanno spinta a lasciare definitivamente la conduzione del Grande Fratello Vip, la bionda conduttrice ha parlato anche della sua bellissima storia d’amore con Francesco Totti, coronata dal matrimonio e dalla nascita di tre figli. Tra una confessione e l’altra, non è mancato qualche dettaglio piccante.

“Totti fissato con i lsesso?”, Ilary Blasi risponde: “sono passati 10 anni e…”

Tra le tante domande a cui ha risposto nell’intervista concessa al magazine diretto da Alfonso Signorini, per Ilary Blasi non poteva mancare quella sulla scelta di Totti di lasciare il proprio ruolo dirigenziale all’interno della Roma. Una scelta che la conduttrice appoggia totalmente. “Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia. Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”.

In attesa di scoprire cosa farà ora Totti e se accetterà offerte da parte di altre società, la sua bellissima moglie racconta anche i retroscena della vita domestica. “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate – dice –  Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo. Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato (ride, ndr). Una sit-com come Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”, ha confessato. E chissà che i due, con i figli più grandi e con Totti più libero, non trovino il tempo per realizzare tale progetto.