Raffaella Fico: “Voglio un vero uomo anche a letto, lo cerco così”

Raffaella Fico
“Voglio un vero uomo in tutti i sensi”, parla Raffaella Fico – FOTO: Instagram

La bella Raffaella Fico confessa quali sono i suoi desideri riguardo al prossimo partner, ora che è tornata ad essere single. E parla di Balotelli.

È tornata ad essere single Raffaella Fico, “e questo già alcuni mesi fa”, ha fatto sapere la diretta interessata alla trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio 1 Rai’, quando poco dopo la metà di giugno era stata ospite dei due conduttori, Giorgio Lauro e Geppy Cucciari. Questo ed altri concetti ha svelato anche a ‘I Simpatici’ adesso, sempre su Radio 1, la 31enne originaria di Cercola, in provincia di Napoli. La Fico ribadisce di essersi lasciata con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, con cui è stata fidanzata dal 2016 fino al 2018.

“Abbiamo chiuso questa relazione mesi fa. Adesso sono single e per ora sto molto bene così. In vita mia ho avuto solamente quattro fidanzati. Si tratta di Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, Gianluca Tozzi e, per l’appunto, Alessandro Moggi. E di quest’ultimo non mi va di parlare”. Ma Raffaella Fico non nega di avere bisogno di un certo tipo di persona: “Voglio qualcuno che sappia farmi sentire donna, sia dentro che fuori dal letto. Un uomo vero, dal punto di vista sociale, sentimentale e passionale”.

LEGGI ANCHE –> Fedez, scatto con la Ferragni al Colosseo ma spunta lo strano dettaglio – FOTO

Raffaella Fico: “Non torno con Balotelli ma è bello aver recuperato il rapporto”

“Se anche solo una di questa componenti dovesse venire meno, la mia relazione non avrebbe senso di esistere. Comunque parlo in generale e non mi sto riferendo al mio ultimo compagno”. Raffaella svela anche di essere molto ambita da alcuni calciatori. “Tutto vero, mi chiamano perché hanno il mio numero, ma io li blocco. Telefonano di continuo”. Infine su Balotelli, da cui ha avuto la piccola Pia, la napoletana dice: “Lui è molto romantico ed è ben diverso dalla testa calda che la stampa descrive. Anzi, è molto buono, soltanto a volte si lascia trasportare dalle situazioni. In passato tutti e due abbiamo sbagliato, oggi però il nostro rapporto è stupendo. Non ci tornerei insieme, non accadrà. Meglio che resti soltanto un amico, ma sono contenta che siamo tornati a parlarci.