“Mi ha lasciato dopo aver fatto l’amore”: Gianluca Mastelli attacca

0
3729

gianluca mastelli-

Gianluca Mastelli attacca Lucia Bramieri in un’intervista a Nuovo: “mi ha lasciato dopo aver fatto l’amore”. E lei replica così.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, Gianluca Mastelli che è stato un cavaliere de trono over di Uomini e Donne, punta il dito contro Lucia Bramieri con cui ha avuto una storia che oggi è finita. Dopo aver letto le dichiarazioni dell’ex compagno, poi, è arrivata puntuale la replica della Bramieri.

Gianluca Mastelli contro Lucia Bramieri: lui attacca e lei replica

“Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato. Sono rimasto senza parole. Poi lei ha aggiunto che la motivazione l’avrei appresa guardando il video, cosa che non ho fatto. Il tempo di riprendermi e me ne sono andato. […] Credo che lei sia in cerca di ulteriore visibilità e non di valori veri, come l’amore”. Racconta così Gianluca Mastelli i giorno in cui è finita la storia con Lucia Bramieri.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, poi, ha parlato dei motivi della rottura: “Tra noi ci sono state varie tensioni. Non si è presentata al mio compleanno e non è venuta a trovarmi il giorno della mia operazione all’occhio. Poi le ho regalato una fede di brillanti e lei ha detto davanti a un gruppo di estranei in un bar che per lei i diamanti sono un’altra cosa. In più era molto possessiva e non voleva che vedessi i miei amici”.

La replica di Lucia Bramieri è arrivata su Instagram:

“Secondo voi chi tace acconsente? O forse… non ha più voglia di sprecare tempo e fiato per parlare del nulla!”, ha scritto Lucia Bramieri su Instagram dopo l’intervista di Gianluca Mastelli a Nuovo.