immortale gomorra ciro di marzio
‘L’Immortale’, via alle riprese dello spin-off di ‘Gomorra’ con Marco D’Amore – FOTO: screenshot

A fine anno verrà proiettato in tutti i cinema d’Italia ‘L’Immortale’, film spin-off di Gomorra con protagonista ‘Ciro Di Marzio’. Ed è mistero sulla sua sorte.

C’è curiosità su quelle che sarà ‘L’Immortale‘, film spin-off dell’acclamata serie ‘Gomorra’ in uscita nel periodo natalizio, come annunciato qualche mese fa unitamente al finale della quarta stagione. La pellicola, distribuita da ‘Vision Distribution’, vedrà come protagonista l’amatissimo personaggio di Ciro Di Marzio, boss della camorra la cui sorte è rimasta appesa con un cliffhanger alla fine della terza stagione. E ‘L’Immortale’ dovrà fare anche da collegamento con quella che sarà la quinta ed ultima serie di ‘Gomorra’. Nicola Maccanico e Riccardo Tozzi di ‘Vision Distribution’, parlando a margine di ‘Cinè – Giornate estive di cinema a Riccione’, svelano e ‘non svelano’ ciò di cui parlerà il film.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico: “Voglio un vero uomo anche a letto, lo cerco così”

L’Immortale, quale destino per Ciro Di Marzio?

“Ciro era ancora vivo prima di morire, ma quando? Ed è morto oppure no?”. Una serie di interrogativi che i due pongono in maniera divertita, come riportato dal sito movieplayer.it e che danno comunque speranze ai fans per una ricomparsa di Marco D’Amore nell’atto finale di ‘Gomorra’. L’uscita de ‘L’Immortale’ è fissata al prossimo 12 dicembre e si sa che il suo stile sarà improntato non tanto su quanto visto sui canali di Sky. Il taglio dato risulterà infatti diverso, più propriamente cinematografico. Il ruolo di regista sarà proprio di Marco D’Amore, che come detto si disimpegnerà anche nel ruolo del protagonista principale.

LEGGI ANCHE –> Fedez, scatto con la Ferragni al Colosseo ma spunta lo strano dettaglio – FOTO