fedez chiara ferragni colosseo
Fede e Chiara Ferragni in posa davanti al Colosseo, ma spunta un dettaglio – FOTO: Instagram

Una fotografia che ritrae Fedez e sua moglie Chiara Ferragni davanti al Colosseo sta facendo parlare molto i fans. Colpa di un curioso particolare.

Una foto di Chiara Ferragni e Fedez sta facendo discutere – ed anche divertire – tantissimi followers della coppia più famosa e glamour dello spettacolo in Italia. I due si trovavano a Roma per un evento, il Fendi Show, e l’occasione è stata troppo ghiotta per rinunciare ad un romantico scatto con il Colosseo a fare da sfondo. Ma qualcosa è subito balzato all’occhio, una volta che Fedez ha pubblicato questa bella immagine sul suo profilo personale Instagram. Infatti gli ammiratori hanno commentato a frotte quanto messo a loro disposizione, concentrandosi in particolare su di un aspetto. Nell’immagine, il rapper milanese appare più alto, e non di poco, rispetto a sua moglie. Alcuni utenti ci hanno scherzato su, altri hanno fatto ironia più marcata.

LEGGI ANCHE –> Madonna, senza trucco è irriconoscibile: il confronto impietoso – FOTO

Fedez, il dettaglio nella foto con Chiara Ferragni che fa discutere

“Come hai fatto a diventare più alto di Chiara”, “Anche io quando devo fare delle fotografie con qualcuno più alto di me salgo sul gradino, quando ce ne sono”, hanno commentato dei followers divertiti. Ed altri ancora gli hanno chiesto: “Hai messo i tacchi oggi?”. “Smettila di rubare i tacchi a Chiara”. Inutile precisare che la foto con i Ferragnez anche in questa circostanza ha raccolto ‘mi piace’ e commenti come se piovesse. I likes sono arrivati ad oltre 200mila nel giro di poche ore. Ed è proprio la Ferragni a svelare in maniera inconsapevole il mistero con un altro post. C’era un gradino.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker incinta, con Aurora Ramazzotti: “Godetevi l’estate” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma in love 😘

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma, probably my favorite city in the world and the city of love ❤️ Thank you for a magical night @fendi 🇮🇹

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: