villa-

Comprano una villa per stare insieme ma non sono una coppia: cosa c’è dietro questa decisione? Il racconto di chi ha deciso di cambiare vita.

Stare così bene insieme da aver voglia di trascorrere il resto della vita l’una accanto all’altra. Attenzione, però, non stiamo parlando di una coppia, ma di 7 amiche che hanno deciso di vivere insieme per il resto della vita.

Sette comprano una villa per vivere insieme: ecco perché

Una scelta inusuale e che ha fatto il giro del mondo quella di sette amiche di Guangzhou che hanno trovato una splendida villa, a 70 chilometri nella periferia sud-est di Guangzhou, in mezzo alle risaie, in cui poter trascorrere insieme il resto degli anni.

«Ci conosciamo da 20 anni e abbiamo deciso di vivere insieme tutta la vita. All’inizio era solo uno scherzo e poi…» – raccontano le ragazze che, in un video pubblicato su You Tube hanno raccontato come, grazie al lavoro di squadra, sono riuscite a realizzare un grande progetto – «Quando siamo arrivate c’era solo una costruzione fatta con mattoni rossi…».

«Abbiamo iniziato i lavori nel gennaio 2018 e abbiamo pensato a una casa che raccogliesse la luce attraverso pareti di vetro», spiegano ancora le ragazze che, ora, vivranno in una villa che comprende uno spazio comune, una cucina e una zona indipendente che permette alle amiche di vivere la loro quotidianità continuando, però, ad avere un contatto tra loro.