Anziani morti, trovati mano nella mano dopo 50 anni di matrimonio

0
198
anziani morti abbracciati
Il figlio trova i genitori anziani morti a letto: erano abbracciati insieme – FOTO: tuttomotoriweb.com

Il figlio di una coppia in terza età ha trovato i suoi genitori privi di vita. Gli anziani morti insieme, con le loro mani strette le une alle altre.

Una coppia di anziani morti è stata ritrovata all’interno della loro casa a Milano. I due erano all’interno del loro letto e ad accorgersi dell’accaduto è stato il loro figlio. Sia marito che moglie avevano 83 anni ed erano sposati da oltre 50. Tutti e due erano originari di Agrigento. Apparentemente il loro decesso sembra essere avvenuto per cause naturali, e comunque ciò che più ha colpito il loro figlio e poi tanta altra gente è il fatto che i due sono stati trovati mano nella mano. L’uomo si è fiondato a casa dei genitori preoccupato per il fatto che nessuno dei due aveva risposto alle sue numerose telefonate.

LEGGI ANCHE -> Fedez, scatto con la Ferragni al Colosseo ma spunta lo strano dettaglio – FOTO

Anziani morti, il figlio li ha trovati abbracciati con le mani unite tra loro

Non si è escluso in un primo momento che possa essersi trattato di omicidio-suicidio, con i carabinieri che stanno cercando di ottenere degli elementi utili. Ma successivamente è emersa la forte convinzione che tutto quanto accaduto sia ascrivibile ad un decesso avvenuto in simultanea per entrambi, e per cause naturali. Magari potrebbe avere influito anche il grande caldo di questo periodo, che già ha fatto diverse altre vittime in altre parti d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico: “Voglio un vero uomo anche a letto, lo cerco così”