bambino cocaina
Carabinieri (foto dal web)

Un uomo di 51 anni di Garlasco è stato arrestato dopo aver spinto giù dal balcone la propria compagna, fortunatamente per la donna i carabinieri presenti sul posto sono riusciti ad afferrarla al volo.

Un uomo di 51 anni a Garlasco, Pavia, è stato arrestato per aver spinto giù dal balcone la compagna di 58 anni. Il folle gesto, come riportato dalla redazione di Fanpage, si sarebbe verificato al culmine di una lite tra i due. Fortunatamente per lei i carabinieri intervenuti sul posto sono riusciti ad afferrarla e ad attutire la caduta. L’uomo avrebbe poi aggredito gli uomini dell’Arma con un bastone e delle pietre.

Litiga con la compagna e la spinge giù dal balcone: arrestato 51enne di Garlasco

È successo proprio questa mattina a Garlasco, Pavia: un uomo di 51 anni, al culmine di una lite, ha spinto giù dal balcone la propria compagna, la quale fortunatamente è stata afferrata al volo dai carabinieri presenti sui luoghi. I militari, come riportato dalla redazione di Fanpage, prima che la donna venisse lanciata di sotto, si trovavano nei pressi dell’abitazione già da ben quattro ore; erano intervenuti intorno alle 2 di notte a seguito di una segnalazione effettuata da alcuni vicini per lite domestica. Le forze dell’ordine avevano provato a transigere con il 51enne, ma nulla da fare: dal primo piano della propria abitazione, ad un certo punto, l’uomo ha spinto giù la compagna, prontamente afferrata dai carabinieri i quali hanno attutito la caduta, riuscendo a non far riportare gravi traumi alla 58enne. Mentre la donna veniva soccorsa, il 51enne si è lanciato da una finestra sita sul retro dell’abitazione, riportando una frattura alla gamba, ed ha poi provato a nascondersi fra i cespugli. Una volta, però, individuato dai carabinieri, il 51enne in preda ad un raptus ha iniziato a colpire i militari con un bastone e a scagliargli contro delle pietre, ferendo alcuni di loro: la peggio pare l’abbia avuta il comandante di Stazione. L’uomo è stato prima soccorso e medicato presso l’Ospedale di Pavia e successivamente messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ora ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Leggi anche —> Dramma in tarda serata: colpita un’intera famiglia, sette i feriti