Michelle Hunziker incinta, con Aurora Ramazzotti: “Godetevi l’estate” – FOTO

Michelle Hunziker incinta
Gossip smentito: “Michelle Hunziker incinta, anche Aurora Ramazzotti” – FOTO: Instagram

Si vocifera di una Michelle Hunziker incinta, e non solo: “anche Aurora Ramazzotti è in stato interessante”, le due svelano la verità.

Stanno prendendo quota le voci di una Michelle Hunziker incinta. La 42enne svizzera, già mamma di Aurora Ramazzotti (22) oltre che di Sole (8 anni) e Celeste (5) – quest’ultime due avute dall’attuale compagno Tomaso Trussardi – sarebbe alla ‘caccia’ di un bel maschietto assieme al proprio partner, come riferiscono i soliti bene informati. E la rivista ‘Diva e Donna’ alimenta in maniera ulteriore questi bei rumours, titolando che sia Michelle che Aurora sarebbero in dolce attesa. Per la Hunziker si tratterebbe del quarto figlio, mentre per la splendida ragazza avuta nel 1996 da Eros Ramazzotti e fidanzata con il bel Goffredo sarebbe il primo bebè.

Michelle Hunziker incinta con Aurora? Macché…

C’è da dire che Aurora sul proprio profilo personale Instagram ha fatto parecchia ironia di recente su queste voci di gossip che la vorrebbero prossima a mostrare il pancione. E lo stesso ha fatto anche la bella Michelle, scherzando sempre a mezzo social e ‘scoprendo’ di essere in dolce attesa proprio dalla stampa. E quindi pare proprio che non sia così, e che non ci sia alcuna cicogna in arrivo per nessuna delle due. Anche se i loro ammiratori sono certi che, presto o tardi, questo lieto evento sarà reale.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, insulti orribili al fidanzato dopo un semplice post – FOTO

Niente di tutto vero, le due si godono l’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’estate italiana 🇮🇹… per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da “Zuchwil” 🤣 con mia mamma, mio fratello e mio papà in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata… finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke🥴, la quale ovviamente fumava…🤣. Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo?? Gatteo a Mare sulla riviera adriatica! Per me Gatteo era come andare alle Maldive!! Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)… insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia. Almeno durante l’estate, nella spensieratezza e nel goderci delle meritate vacanze, cerchiamo di vedere l’incredibile bellezza di questo paese… senza pensare a tutto ciò che non funziona… ci penseremo quando ci siamo ricaricati e dopo aver collezionato tante emozioni che solo l’estate in questa forma sa dare!!! Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!!!!! ❤️❤️❤️ . #estateitaliana #summer #happiness

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

LEGGI ANCHE –> Madonna, senza trucco è irriconoscibile: il confronto impietoso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si dice che gli amici si contino sulle dita di una mano. Il pessimista (professato realista) giurerebbe addirittura che l’unico amico che avrai mai sei tu e nessun altro. Io ho una visione diversa della cosa, l’ho sempre avuta. Da bambina ero insicura. Molto di quel che facevo era una ricerca di approvazione. Trasgredivo perché mi rendeva diversa, ora penso che la vera trasgressione sia comportarsi bene. “Bene” – concetto relativo, ma sono certa che a buon intenditor poche parole. Questo mio spirito ribelle era una maschera ben cucita, niente di nuovo, solo la classica “caccia alla personalità” a volte offuscata dal mio bisogno di inclusione. Mi circondavo di tanti amici, aprivo i battenti a molti e tutte le volte che sentivo le parole “ti facevo diversa, sai?” per me era come una piccola vittoria sui pregiudizi. Una pacca sulla spalla del mio ego in costruzione. Negli anni ho realizzato di non aver bisogno di approvazione perché nessuno mi vedrà mai come mi vedo io stessa. Una visione diversa di me esiste in chiunque mi conosca, dai miei genitori a ognuno dei miei amici, conoscenti e anche sconosciuti. Inutile quindi dare importanza all’idea che qualcuno ha di noi perché per quanto ci proviamo non sarà mai quello che speriamo. Questo forse è il bello del rapportarsi con gli altri: lasciare a ciascuno qualcosa di diverso, perché la diversità è ciò che ci rende speciali. L’amicizia quindi per me è leggerezza. Esserci l’uno per l’altra senza mai dimenticarci chi siamo. Senza mai pretendere di compiacere a tutti i costi, senza mai pretendere e basta. Crescere insieme, imparare cose nuove anche di noi stessi. L’amicizia è un valore aggiunto che decidi tu. Che siano tanti o pochi per me poco importa. E @saradanielee la conto sulle dita della mia mano, questo è per certo.❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: