lady diana harry
Harry svela un retroscena che riguarda la mamma, Lady Diana – FOTO: Getty

Il principe Harry ha covato dentro di se qualcosa di troppo grosso per poterlo ignorare e riguarda la sua defunta madre, Lady Diana.

Negli ultimi 12 mesi si è parlato molto di Harry, secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo. Lui è ormai divenuto un uomo, al pari del fratello William. Ed entrambi si sono sposati, rispettivamente con l’attrice statunitense Meghan Markle a maggio 2018 e con Kate Middleton nell’aprile dell’ormai lontano 2011. La scomparsa della loro mamma, avvenuta il 31 agosto 1997 a Parigi, ha segnato tutti e due. Lady Diana morì quando entrambi erano ancora dei bambini. Il ‘rosso’ della Royal Family di recente ha dichiarato di aver compiuto un grave sbaglio. “Ho tenuto al chiuso le mie sensazioni e le mie emozioni per 20 anni. Per lungo tempo mi sono sentito smarrito, vivevo nel caos. Mi rifiutavo di pensare a mamma, ma non avrei dovuto farlo”, ha fatto sapere Harry, con le sue parole riportate dalla stampa inglese.

 

Lady Diana, il pentimento di Harry su un errore commesso

Un comportamento di rifiuto per quello che era successo a Diana che aveva portato il giovanissimo secondogenito nipote della Regina Elisabetta II a trovare rifugio altrove, anziché fronteggiare i propri demoni per vincerli. E magari anche per questo motivo Harry è stato coinvolto in gioventù in delle bravate poco edificanti. Una cosa che ormai è andata scomparendo già da diversi anni, probabilmente grazie anche a Meghan Markle, che gli ha fatto mettere la testa a posto. Di recente i due sono anche diventati genitori del piccolo Archie. E ad aiutare il giovane ci ha pensato anche il fratello William, da sempre indicato come più maturo e responsabile, almeno quando i due erano più giovani. Perché ormai anche Harry è un uomo fatto e finito, adesso.