Federica Panicucci insulti fidanzato
Federica Panicucci insulti fidanzato – FOTO: Instagram

Ancora una volta i social network si dimostrano terreno fertile per polemiche inutili: ne sa qualcosa Federica Panicucci, a cui è successo qualcosa di spiacevole.

Da molto tempo ormai Federica Panicucci ha trovato in Marco Bacini l’uomo giusto. L’apprezzatissima conduttrice di ‘Mattino 5’ ha postato qualche giorno fa una foto nella quale appare sorridente accanto all’imprenditore, il quale le fece una sorpresa bellissima per il giorno di San Valentino. Infatti Bacini fece recapitare in diretta alla sua Federica un magnifico mazzo di rose rosse proprio durante la diretta di ‘Mattino 5’. Nella foto in questione, Federica Panicucci e Marco sono molto felici. Ma a rovinare questa atmosfera di serenità e la contentezza di voler condividere la propria gioia con i suoi ammiratori, arrivano i commenti di odio e le offese da parte dei soliti haters. Ogni celebrità e vip ha la sua dose di ‘detestatori seriali’. E purtroppo neppure la Panicucci fa eccezione. Un follower della bella conduttrice tv originaria di Cecina riporta quanto segue. “Fede non ti offendere…tu meravigliosa, irreale. Ma lui orrendooooo, un mostro…davvero… Franco Oppini??? Ricordi?”.

LEGGI ANCHE –> Madonna, senza trucco è irriconoscibile: il confronto impietoso – FOTO

Federica Panicucci, insulti al suo fidanzato Marco Bacini

E questo commento ha dato adito ad altri utenti di scatenarsi contro Marco, il quale mostra buon viso a cattivo gioco e la prende con filosofia. “Grazie, chiaramente Lei essendo di una bellezza superiore preferisce non mostrarsi né tanto meno identificarsi, ma non importa. Le voglio bene lo stesso, come se fosse una persona normale!”. E poi “Hai ragione, effettivamente non sono venuto benissimo nella foto e poi ho bisogno di un po’ di vacanza perché lavoro troppo! Tu invece che fai oltre a perder tempo sui social”, risponde poi piccato. E non mancano anche dei commenti più pesanti.

LEGGI ANCHE –> Enzo Salvi, insulti sul suo post di dolore, lui perde la testa – FOTO

Bacini: “C’è differenza tra critica ed insulto”

Un altro internauta critica Bacini così. “Ma nessuno di voi “VIP” ha l’onestà intellettuale di accettare anche critiche? Cioè…a voi o complimenti o silenzio? Chiedo per un‘amica ovviamente”. Il compagno della Panicucci replica facendo un esempio calzante. “Mi scusi, ma Lei quando gira per le strade della sua città e incrocia qualcuno che non conosce e non Le piace si permette di fermarlo per dire che è un ‘mostro’? Io non credo. C’è una grossa differenza (che consiglio di leggere sul dizionario della lingua italiana) tra la parola ‘critica’ e la parola ‘insulto’ (gratuito). Così può trasferire il messaggio alla Sua amica…buona serata!”. E per fortuna i messaggi positivi e di affetto sono stati la stragrande maggioranza. Ma ancora una volta i social si sono confermati un qualcosa per il cui uso certa gente andrebbe prima istruita come si deve.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sei mancato @marcobacini ❤️#backtogether

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: