Cristina D’Avena e sua sorella, due bombe sexy: web impazzito

0
4938

cristina d'avena

Cristina D’Avena e sua sorella, due bombe sexy: la cantante pubblica una foto scattata a Milano e il web impazzisce. Boom di like e commenti.

Cristina D’Avena è una delle cantanti più amate dal pubblico. Interprete delle sigle dei cartoni animati più belli della tv e con cui sono cresciute intere generazioni, con la sua voce, Cristina D’Avena continua a far cantare adulti e bambini. Molto attiva sui social, però, la cantante sfoggia anche il suo fisico mozzafiato. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, in particolare, la D’Avena sfoggia la propria bellezza e quella della sorella facendo il boom di like e commenti.

Cristina D’Avena e sua sorella bellissime a Milano: i complimenti dei fan

Complice il grande caldo che sta mettendo in ginocchio l’Italia, Cristina D’Avena e la sorella, in quel di Milano, si mostrano su Instagram con un look tipicamente estivo che mette in risalto a bellezza delle sorelle D’Avena. Alta circa 160 cm con un peso di 50 chili, la cantante incanta tutti anche in bikini. Per Cristina che il 6 luglio compirà 55 anni, il tempo non passa mai e i fans non perdono occasione per farle i complimenti.

“Bellissim”, “Cioè ma a parte la bellezza.. Siete eternamente giovani voi”, “Wow wow e ancora wow 😍”, “Che belle che siete 😍 vi somigliate molto”, “Ma che belle le sorelle D’Avena!”, “Le stelle mie adorate, belle come il sole”, “L’unica donna che nn invecchia mai..sembra smp una ragazzina.. sempre bellissima ed umile.. Dolce e carina.. Hai rallegrato la nostra infanzia sempre con il tuo sorriso e la tua musica”, “Due gocce d’acqua”, “Complimenti, da 30anni non sei cambiata di una virgola”, “2 bellezze da urlo”, “Bellissime in foto e dal vivo!”, “Sembri una ventenne, bellissima, complimenti!”, “Che gnocche pazzesche, vi amo sorelline!”, sono solo alcuni dei commenti che gli utenti hanno scritto sotto la foto delle sorelle D’Avena.