cristina chiabotto

Cristina Chiabotto pubblica una foto su Instagram in cui si mostra senza trucco e fa impazzire tutti i fans: “un incanto”.

Cristina Chiabotto è senza dubbio una delle Miss Italia più belle della storia del concorso di bellezza. Pur avendo cambiato spesso look, passando dai capelli biondi a quelli castani, la Chiabotto non ha mai deluso le aspettative dei fans che, nelle scorse ore, di fronte ad una foto in cui Cristina si mostra acqua e sapone, sono letteralmente impazziti.

Cristina Chiabotto senza trucco su Instagram, pioggia di complimenti per lei: “un incanto”

Esattamente come Martina Colombari, anche Cristina Chiabotto si conferma una delle donne più belle che abbiano vinto Miss Italia. Su Instagram, condivide spesso foto in cui sfoggia la bellezza del suo viso, ma quella in cui si mostra senza trucco ha conquistato davvero tutti. “La bellezza”, “un incanto”, “Meravigliosa”, “Cri….sei più bella che mai…”, “Sei Stupenda”, “Ma quanto sei Bella.. Quando ero piccolo la Principessa delle Fiabe celava le tue sembianze”, “Un fiore super colorato un fiore che brilla come una stella caduta sulla terra 🌸‼️se dovessi scegliere una fiore so già cosa sceglierei il fiore “sognatore” sempre la più bella e dolce”, sono solo acuni dei commenti dei fans.

Cristina sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista privato. Dopo la fine della unga storia con Fabio Fulco, ha ritrovato l’amore accanto a Marco Roscio con cui dovrebbe convolare a nozze a settembre 2019. Dopo la fine della storia con l’attore, ai microfoni di Verissimo, la Chiabotto aveva dichiarato: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me. Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna”.