Adriana Volpe richiamata dalla Rai? La conduttrice rompe il silenzio sui social e racconta la verità: “risale al 2017”, video.

Adriana Volpe rompe il silenzio e, attraverso un video pubblicato su Instagram, replica alle notizie delle ultime ore in base alle quali avrebbe ricevuto una lettera di richiamo dalla Rai.

“La lettera di richiamo risale al 2017 ! Mi sembra di essere stata molto chiara nelle mie interviste. Vi prego di non travisare modificando la cronologia dei fatti o facendo finta di non capire … Nessun titolo, per favore, del tipo “La Rai bacchetta la Volpe”. Il mio rapporto di lavoro con la Rai si è concluso il 3 di giugno: con quale criterio la Rai potrebbe mandarmi oggi una lettera di richiamo, non essendo più sotto contratto ? Purtroppo, ribadisco, ho invece ricevuto la suddetta lettera nel 2017, subito dopo aver denunciato ai vertici Rai la gravità delle affermazioni postate sui social dal mio ex collega di lavoro. Bella risposta della Rai, non credete?”, ha scritto su Instagram la conduttrice.