Vettel compie 32 anni: gli auguri della Ferrari… e non solo (VIDEO)

0
80
Sebastian Vettel (Foto Ferrari)
Sebastian Vettel (Foto Ferrari)

F1 | Sebastian Vettel compie 32 anni: gli auguri della Ferrari… e non solo (VIDEO)

Oggi, mercoledì 3 luglio 2019, è il trentaduesimo compleanno di Sebastian Vettel. Il più giovane campione del mondo nella storia della Formula 1 (raggiunse questo titolo nel 2010), nonché quattro volte iridato, ha già alle spalle una lunga carriera nel Mondiale a quattro ruote. Dal debutto con la Bmw Sauber al passaggio alla Toro Rosso, dove ottenne la sua prima vittoria, fino alla Red Bull e al quadriennio trionfale 2010-2013. Dal 2015 il pilota tedesco è passato alla Ferrari, dove non ha ancora raggiunto il suo obiettivo di riportare a Maranello il campionato del mondo, ma si è laureato vicecampione nelle ultime due stagioni consecutive.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Giunto alla Rossa come successore annunciato del suo leggendario connazionale Michael Schumacher, nel recente passato Vettel si è fatto notare più per i suoi errori commessi sotto pressione che per le sue imprese, motivo per il quale i tifosi del Cavallino rampante si stanno lentamente ma inesorabilmente disamorando di lui. Ma la Scuderia, in compenso, sembra ancora tutta a favore del suo fuoriclasse, tanto che per il giorno in cui compie 32 anni ha deciso di dedicargli un video-collage di saluti e festeggiamenti.

E la Ferrari non è stata la sola: non sono mancati gli auguri via social a Sebastian Vettel, da quelli della Formula 1 a quelli della sua squadra di calcio del cuore, l’Eintracht Francoforte.