Valentino Rossi: “Assen che peccato, vi svelo cosa sarà importante qui”

0
360
Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Assen che peccato, vi svelo cosa sarà importante qui”

Valentino Rossi sta vivendo un momento brutto. Il Dottore arriva, infatti da tre zeri consecutivi, cosa che non gli capitava dai tempi in Ducati. Con il Mondiale ormai lontano per il 46 l’obiettivo è quello di riuscire a portare a casa una vittoria che per lui manca ormai da 2 anni.

In vista del prossimo weekend di gara il Dottore ha così affermato: “Questo non è un momento positivo per noi. La fine della gara ad Assen è stata un vero peccato perché mi sentivo bene e dopo il warm-up ero veloce, ma invece ho chiuso con un altro zero”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Vinales raggiante in vista di domenica

Valentino Rossi ha poi proseguito: “La cosa buona è che ora andiamo direttamente al Sachsenring e possiamo lavorare immediatamente a un altro weekend. Sarà importante capire se le modifiche apportate in gara domenica scorsa saranno positive anche in Germania questo fine settimana. Cercheremo di essere competitivi sin dal venerdì”.

Di diverso umore, invece, il compagno di team Maverick Vinales: “Dopo la vittoria di Assen mi sento come se stessi sognando. Questo successo è arrivato nel momento in cui ne avevamo maggiormente bisogno e ci darà la forza per continuare a lavorare sodo. Arriviamo in Germania con un alto livello di concentrazione desiderosi di dimostrare che quanto accaduto in Olanda non è stata una coincidenza. Questa è una buona pista per noi e non vedo l’ora di ritornare in sella alla mia moto”.

Antonio Russo