Valentino Rossi al GP di Monza di F1, tanti piloti lo attendono

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi al GP di Monza di F1, tanti piloti lo attendono

Il GP di Monza 2019 potrebbe avere tra i vari ospiti vip anche il grande Valentino Rossi. Il Dottore, da sempre amante della F1, potrebbe essere ospitato da qualche team durante uno dei weekend più attesi dell’anno per gli appassionati italiani delle monoposto più veloci del mondo.

Mai incastro fu così perfetto. Dopo il GP del 25 agosto in Gran Bretagna, infatti, la MotoGP riaprirà i battenti solo il 15 settembre per il GP di Rimini, qui proprio in Italia. Monza, che invece andrà di scena l’8 settembre può quindi incastonarsi perfettamente nella fitta agenda del 46.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il Dottore potrebbe arrivare a Monza

Tanti i piloti di F1 che non vedono l’ora di incontrarlo, uno su tutti è sicuramente Lando Norris, suo grande fan. Il pilota britannico è stato raggiunto durante un’intervista a “Sky Sport” da un video-messaggio di Valentino Rossi che gli ha detto: “So che sei un mio grande fan, è per me è davvero un piacere. Tu sei stato fantastico in questo inizio di stagione. Buon fortuna e continua così, io ti seguo e ti supporto sempre”.

Proprio Norris però ha così aperto una porta in vista di Monza: “Non ho mai incontrato Valentino e ci stiamo lavorando per Monza. Sarebbe davvero molto speciale per me. Da quanto ho cominciato, perché io ho cominciato con le moto, guardavo sempre la MotoGP e Valentino è sempre stato il pilota che volevo guardare”.

Antonio Russo