caldo killer vittima
Ambulanza (foto dal web)

Un uomo di 41 anni è morto nella notte tra sabato e domenica scorsa ad Avellino stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. A nulla sono valsi i soccorsi chiamati dai familiari dell’uomo molto conosciuto in città.

Un dramma ha colpito l’intera comunità di Avellino che piange la scomparsa di un suo concittadino molto conosciuto. Un uomo di 41 anni è stato stroncato da un malore all’interno della sua abitazione sita nel centro del capoluogo di provincia campano. La vittima Paolo De Feo, come riportato dalla stampa locale e dalla redazione de La Voce di Napoli, era andato a dormire nella notte tra sabato e domenica scorsa, ma purtroppo non si è più svegliato. I familiari presenti nell’appartamento hanno subito avvertito i soccorsi che una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 41enne.

Leggi anche —> Giovane padre muore per una scommessa ad una festa

Avellino, va a dormire dopo una serata in famiglia: uomo 41enne stroncato da un malore nella notte

Un uomo di 41 anni è deceduto stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. È accaduto ad Avellino nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. L’uomo, Paolo De Feo, stando a quanto riportato dalla redazione de La Voce di Napoli, era andato a dormire dopo una serata trascorso con i familiari, ma purtroppo non si è più svegliato. Accortisi di quanto accaduto i parenti hanno subito contattato i soccorsi, ma purtroppo per il 41enne era troppo tardi e gli operatori del 118 giunti sul posto, un’abitazione sita nel centro del capoluogo di provincia campano, hanno solo potuto constatare il decesso di De Feo. Secondo quanto riportato dalla redazione online di Ottopagine, il 41enne era molto conosciuto ad Avellino la cui comunità gli ha reso omaggio durante i funerali celebrati durante la giornata di ieri, martedì 2 luglio. Molti anche i messaggi di cordoglio da parte dei concittadini che hanno manifestato il loro dolore e la loro vicinanza alla famiglia di De Feo per la prematura scomparsa.

Leggi anche —> Tragedia al centro estivo: bambina perde la vita, disposta l’autopsia