martina colombari

Martina Colombari lascia tutti senza fiato a 43 anni: su Instagram si mostra in bikini e fa impazzire tutto il web. Ecco le foto mozzafiato.

43 anni e non sentiri. Martina Colombari che ne compirà 44 il prossimo 10 luglio, con una semplice foto pubblicata su Instagram ha fatto impazzire tutti. L’ex Miss Italia, infatti, ha condiviso una foto in cui si mostra in bikini portando a casa migliaia di like e complimenti.

Martina Colombari fa impazzire tutti in bikini

Bellissima e con un fisico in perfetta forma che allena quotidianamente nonostante il regalo ricevuto da Madre Natura, Martina Colombari sfoggia la sua bellezza in una foto in cui indossa un bikini rosso che mette ulteriormente in risalto le sue forme. Addominali scolpiti, gambe snelle ma muscolose e un sorriso radioso fanno di Martina Colombari una delle donne più belle del mondo dello spettacoo. Nonostante siano passati anni dalla sua vittoria a Miss Italia, per la moglie di Costacurta il tempo non passa mai.

Eppure, spesso, riceve anche critiche da parte di chi la accusa di essere troppo magra al punto che, qualche tempo fa, si è lasciata andare al seguente sfogo:

“Sono un po’ dispiaciuta perché continuo a leggere sotto i post dei commenti che riguardano la mia magrezza, il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa, e le malattie come l’anoressia, la bulimia, l’obesità, sono vere e proprie malattie. Non dobbiamo più scherzare con questo discorso della magrezza! Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto. E comunque sono nata così, non potrò mai cambiare le mie forme! Come vedete sto mangiando, anche se sono le tre e mezza. Io mangio, mi nutro! Sono magra, pazienza! Cosa ci posso fare?! Ogni volta non mi posso sentir dire: sei magra, sei malata. BASTA!“.

Visualizza questo post su Instagram

Non ci pensare ….

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Tutti al mare !!!!! Buon weekend!!!! 🌈🌈🌈

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data: