madonna senza trucco
La popstar Madonna senza trucco, risultato socnvolgente – FOTO: viagginews

La cantante Madonna è stata sorpresa senza trucco dai paparazzi: ed a vederla così c’è da restare estremamente stupiti rispetto a come la vediamo di solito.

Da decenni ormai siamo abituati ad assistere alle performance di Madonna, ed anche alle sue provocazioni. Un atteggiamento che continua anche ora che ha ormai 61 anni (li compirà ad agosto). Tante volte a colpire come e più degli atteggiamenti è stato però il suo outfit, a concerti, eventi ufficiali e simili. Anche il modo di vestire e di truccarsi di Louise Veronica Ciccone ha spesso destato scandalo. Per non parlare del ‘non vestire’. Famosa è infatti una foto di Madonna del 1979 (ma ce ne sono molte altre) in cui la cantante ed attrice si fece ritrarre con una capigliatura da pin-up stile anni ’50 mentre è intenta a fare l’autostop. Il tutto senza indossare niente e mostrando tutto, ma proprio tutto.

LEGGI ANCHE –> Enzo Salvi, insulti sul suo post di dolore, lui perde la testa – FOTO

Madonna, senza trucco non sembra più lei

In tempi recenti però l’artista è stata sorpresa con addosso tutti i segni dell’età. Difatti, come detto, oramai non è più giovanissima. Certo è che la differenza tra quando Madonna si sottopone ad una sessione di maquillage e quando invece non si avvale del benché minimo filo di trucco è abissale. La regina del pop appare con tutte le rughe dei suoi anni, e soprattutto con una espressione stanca. Potrebbe essere una cosa frutto di un particolare momento. Ma molti dei suoi tantissimi fans sparsi per il mondo hanno espresso preoccupazione per le sue condizioni di salute. Ma niente di tutto questo: la cantante sta bene, grazie anche alla dieta ed all’esercizio fisico che osserva ormai in maniera ininterrotta da anni.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo di Mai dire tv, muore il personaggio amato – FOTO