In una lunga intervista rilasciata al settimanae Chi, Ilary Blasi svela perchè ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip dopo tre edizioni.

Dopo aver condotto le prime tre edizioni, Ilary Blasi ha deciso di lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip che tornerà in onda, probabilmente a novembre come anticipa Blogo, con la conduzione di Alfonso Signorini, ma perchè la Blasi ha deciso di rinunciare alla conduzione del reality? A svelarlo è proprio la moglie di Totti in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi:

“Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”, ha spiegato.