enzo salvi cane
Una utente prende in giro Enzo Salvi per il suo cane morto, lui reagisce così © Getty Images

Una utente critica Enzo Salvi che aveva scritto un messaggio di dolore su un suo grave lutto. L’attore romano reagisce con rabbia.

Siamo abituati a vedere l’attore romano Enzo Salvi scatenarsi al cinema, in particolar modo in alcuni cinepanettoni. Ma lui ha vissuto un episodio drammatico all’interno di quello che è il suo privato. Si tratta della perdita del proprio cane, che era praticamente come un figlio per lui. E solo chi ha la fortuna di essere amato da un cane, un gatto od altro, e di poter contraccambiare con lo stesso sentimento, può capire davvero a fondo di cosa di tratta. Enzo Salvi si è concesso uno sfogo decisamente legittimo adesso, attraverso il proprio profilo Facebook, in cui se la prende contro coloro che si mostrano insensibili verso questo dolore. E che anzi, ne approfittano per scagliarsi con insulti e toni di derisione. Salvi perse il proprio amato quattrozampe due anni fa.

LEGGI ANCHE –> Chernobyl, tutto è morto nel disastro nucleare tranne le piante: perché?

Enzo Salvi, il dolore per Victor si tramuta in rabbia

Si trattava di un Pastore Tedesco di nome Victor, del quale aveva condiviso qualche foto sui social network. E mai si sarebbe aspettato che gli immancabili haters di turno lo avrebbero colpito con improperi ed insulti. Salvi ha scritto: “Vitori mi ha donato 10 anni della sua vita. Ho perso un figlio e mi manca da morire”. Questo è un estratto del suo duro messaggio rivolto ad una donna che lo aveva criticato “perché le danno fastidio le foto dei cani”, informa arrabbiatissimo l’attore. Ed i contenuti del post sono anche più espressivi. Inutile dire che questo sfogo, più che legittimo, ha raccolto tantissimi messaggi di stima e di solidarietà da parte di tanti ammiratori ed anche non, di Salvi.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo di Mai dire tv, muore il personaggio amato – FOTO