bambina uccisa coppia anziani
Ambulanza (foto dal web)

Una giovane sedicenne originaria di Taranto, è morta sotto gli occhi dei propri genitori e di alcuni amici, mentre si trovava all’interno di un locale.

Una vera tragedia quella consumatasi ieri sera a Saturo, in un locale del litorale tarantino. Una ragazza di soli 16 anni è morta sotto gli occhi dei genitori e di alcuni amici. La giovane, intorno alle 22 di ieri, lunedì 1 luglio, avrebbe avvertito un malore e si sarebbe accasciata in terra, lasciando sotto choc i presenti. Immediatamente avvertiti i soccorsi, la giovane è stata trasportata in ospedale, dove però non è riuscita ad arrivare viva, morendo lungo il tragitto.

Leggi anche —> Svolta nel caso Orlandi: il Vaticano prende un’importante decisione -VIDEO

Sedicenne morta all’interno di un locale: sotto choc i genitori

Sarebbe deceduta per cause naturali una giovane di soli 16 anni, morta sotto gli occhi della propria famiglia e di alcuni amici dei genitori. La ragazza si trovava in un locale a Saturo, sito sul litorale tarantino. Intorno alle 22 avrebbe accusato un malore improvviso e si sarebbe accasciata in terra, lasciando sotto choc i presenti. Una serata, riporta la redazione di Leggo, di divertimento terminata, invece, in tragedia. Prontamente contattato il 118, è intervenuto sul luogo il personale medico specializzato, accompagnato da un’ambulanza ed un’auto medica, il quale ha provato a rianimare la sedicenne. In un primo momento sembrava che la giovane si fosse ripresa e che il trasporto in ospedale sarebbe servito solo per effettuare ulteriori accertamenti e comprendere quale fosse stata la causa scatenante del malore. Tuttavia, durante il tragitto per l’ospedale di Taranto, la sedicenne ha avuto un nuovo attacco e per lei non c’è stato più nulla da fare, nonostante i numerosi tentativi compiuti dai sanitari a bordo del veicolo di salvarle la vita. Ad uccidere la giovane, nonostante l’età, probabilmente un arresto cardiaco: sarebbe morta, quindi, per cause naturali che non richiederebbero ulteriori approfondimenti o indagini. La tragica notizia ha sconvolto gli amici della sedicenne, i cui funerali si terranno a Taranto nella giornata di oggi.

Leggi anche —> Bimba di sei anni sottoposta a profilassi: è successo in spiaggia