Romina Carrisi, bellezza mozzafiato in costume: e parla del nuovo amore – FOTO

0
261
Romina Carrisi
Che spettacolo Romina Carrisi in costume – FOTO: Instagram

Con indosso un due pezzi strega tutti su Instagram e non solo: Romina Carrisi è al culmine del suo splendore, e c’è un nuovo uomo nella sua vita.

Bella e tanto simpatica: è Romina Carrisi, delle cui qualità abbiamo avuto un saggio durante le sue comparsate stagionali ad alcuni programmi Rai. Nello specifico ‘Domenica In’ e ‘Vieni da Me’. La 32enne figlia di Al Bano e Romina è stata protagonista del settimanale ‘Gente’ nel numero in edicola sette giorni fa. E Romina Carrisi ha fatto sfoggio di un sorriso e soprattutto di un fisico davvero mozzafiato in costume. Ma non finisce qui: la ragazza infatti è molto attiva su Instagram, dove si è fatta vedere sempre in tenuta estiva scoprendosi il più possibile per il fotografo Alessandro Rabboni, il quale l’ha immortalata nel magnifico panorama di Napoli. Si è definita scherzosamente una influencer, ‘e mamma e papà campano sulle mie spalle’. Tutto un gioco, chiaramente. Romina Jr. ha ammesso che da giovanissima il suo cognome le è pesato non poco.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo di Mai dire tv, muore il personaggio amato – FOTO

Romina Carrisi: “Amo un medico, mi fa stare bene”

Ora però ha preso piena consapevolezza della propria vita. Non molto tempo fa si è chiusa una relazione importante che l’aveva portata a convivere con l’allora suo fidanzato a Los Angeles. Ora però tutto è finito e questo ha dato alla giovane Romina l’opportunità di voltare pagina. Tra l’altro è iniziata una frequentazione con un nuovo uomo che pare lavori come medico, e che potrebbe portare a qualcosa di più importante. “Mi fa star bene, ha qualcosa di speciale negli occhi, è onesto. Fa il medico, ed entrambi proviamo attrazione per i nostri rispettivi mondi”, dice la Carrisi, che sempre a ‘Gente’ non rivela altro se non che il loro incontro è stato casuale. Ed a volte è così che nascono le cose (e gli amori) più belle.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, vedo-non vedo con la camicia trasparente: “Che show” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita un po’ ce ne vuole 🍑😉😜 ☀️ buona domenica ☀️ 📷: @alessandro_rabboni

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data: