Nadia Toffa rompe il silenzio e torna sui social: ecco cos’era successo

0
2122
nadia toffa
Torna a postare messaggi sui social Nadia Toffa – FOTO: Instagram

Nadia Toffa, dopo giorni di assenza, rompe il silenzio e torna sui social: ecco cos’era successo. Tanto affetto per lei da parte dei fans.

L’ultimo video pubblicato su Instagram da Nadia Toffa risaliva allo scorso 11 giugno. Da quel momento il silenzio assoluto da parte della conduttrice de Le Iene Show al punto da aver scatenato la preoccupazione dei fans. Dopo settimane di silenzio, Nadia Toffa è tornata sui social in compagnia del suo cagnoino e i fans hanno inondato di commenti il post. Tra i tanti, non sono mancati anche quelli di chi ha espresso la propria preoccupazione per le condizioni della iena più famosa d’Italia.

Nadia Toffa torna sui Instagram: l’affetto dei fans per lei

Sorridente insieme al suo cagnolino, Nadia Toffa è tornata attiva su Instagram. “Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”, ha scritto la conduttrice de Le Iene Show che, in questi mesi, pur combattendo la battaglia più importante, quella contro la maattia, ha continuato a condividere il proprio sorriso e a condurre la trasmissione che le ha permesso di conquistare il cuore del pubbico. Dopo aver lasciato il proprio like all’ultima foto della Toffa, i followers hanno espresso anche la propria preoccupazione per la sua saute. “Ti vedo tanto tanto male…. Mi dispiace molto!!”, scrive Francesco scatenando la pronta reazione degli altri fans – “molto male…, ma stai scherzando vero? È semplicemente senza trucco a casa sua”, “indelicato..ma si può dire una cosa del genere..ma che problemi hai?”, “rimuovi questo commento stupido è non appropiato! Non si scrivono queste cose!”, “ma cosa dici? Non è vero”, “hai 14 followers…taci vala’ che è meglio. Con la salute non si scherza. E vergognati per il tuo insulso commento”, sono alcune delle risposte degli altri fans.