
MotoGP | Marc Marquez: “Dicono che sono il favorito, vi dico che ne penso”
Marc Marquez arriva in Germania per allungare ancora nella classifica generale, questa è la sua pista. Tra queste curve, infatti, nessuno ha vinto più di lui e vuole rimarcare nuovamente questa sua supremazia portando a casa un altro successo.
Intanto però lo spagnolo nella classifica generale sta letteralmente scappando. Il botto di Barcellona e la prestazione opaca di Assen, infatti, hanno ricacciato decisamente indietro l’insidioso Andrea Dovizioso di inizio stagione che ora fa sicuramente meno paura.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Lo spagnolo vuole una grande prestazione domenica
In vista del prossimo GP lo spagnolo ha così affermato: “La prima gara back to back della stagione, sono emozionato. Abbiamo passato un buon weekend ad Assen e sono motivato perché ora arriviamo su uno dei miei tracciati preferiti. Ovviamente i risultati passati non significano molto una volta che arriva il venerdì”.
Marc Marquez ha poi proseguito: “Dobbiamo quindi continuare a lavorare sodo con il Team Repsol Honda per restare davanti. Tutti dicono che sono il favorito perché ho vinto negli ultimi anni, ma questo sport è imprevedibile e tutti hanno detto lo stesso ad Austin e alla fine sono caduto. Penseremo a questo weekend come ogni gara”.
Antonio Russo