Mahmood presenta il fidanzato: a cena con Lorenzo, ecco chi è

0
547
Mahmood fidanzato
Mahmood (websource/archivio)

Mahmood esce allo scoperto con il fidanzato Lorenzo: il cantante beccato a cena con il compagno, ecco chi è la persona che lo ha conquistato.

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, diventato uno degi artisti più amati e seguiti dal pubblico, esce allo scoperto con il fidanzato Lorenzo Tobia. Dopo essere stato al centro di numerosi gossip sulla sua vita privata, il cantante ha deciso di uscire allo scoperto.

Mahmood: ecco chi è Lorenzo, il presunto fidanzato

Il settimanale Chi annuncia di aver scoperto l’identità della persona che avrebbe rubato il cuore a Mahmood. Il fortunato si chiamrebbe Lorenzo Tobia e sarebbe legato all’interprete e autore della canzone “Soldi” da diverso tempo. I due sarebbero stati beccati insieme a cena a Milano nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici. Nel corso della serata non sarebbero mancati atteggiamenti teneri.

Lorenzo Tobia sarebbe originario di Lucca e ha frequentato l’università di Firenze. Avrebbe una grande passione per la moda, tiferebbe per la Fiorentina. Lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi e avrebbe un fascino che non passa inosservato. Il rapporto tra i due andrebbe avanti da diverso tempo e renderebbe il cantante felice e sereno. Nonostante tutto, però, il cantante non ha alcuna intenzione di rendere pubblica la sua vita privata preferendo far parlare di sè per la propria musica e non per le sue scelte personali.

“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? – aveva detto in un’intervista -. Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay”.