“Francesco Chiofalo violento?”: Antonella Fiordeisi sbotta, video

0
136

“Francesco Chiofalo violento?”: la fidanzata Antonella Fiordelisi sbotta sui social e lo difende dalla pesante accusa, video.

Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo che, dopo l’operazione al cervello, sta ritrovando la serenità al suo fianco, di fronte alla domanda sull’atteggiamento violento del fidanzato, ha sbottato rimandando al mittente tutte le accuse e difendendo Francesco da un’accusa pesantissima.

“Questa è veramente una cosa che mi fa rabbia. Veramente, mi fa inca…re. Ne sono state dette di tutti i colori a questo povero ragazzo, addirittura che picchia le donne. Ma stiamo scherzando? Hanno cercato di far leva sul suo aspetto fisico per rendere credibili queste menzogne” – ha spiegato su Instagram la Fiordelisi – Ormai io ci sto convivendo si può dire da tre mesi. Sono sicura, sono convinta, posso mettere la mano sul fuoco, che non mi toccherebbe neanche con un dito. E non lo avrà fatto neanche con le altre”.

Infine, la fidanzata di Chiofalo non risparmia frecciatine a chi ha messo in giro tali voci: “Chiunque abbia detto il contrario lo ha fatto solo per dare notizia e per farsi qualche articoletto sul gossip. Però c’è un limite e si chiama umanità. Dire delle cose così false verso un’altra persona è di una cattiveria mostruosa“.

Infine, ha pubblicato un post su Instagram Stories esortando tutti a non parlare più dell’argomento ed esprimendo il proprio amore nei confronti di Francesco: “Vorrei che si mettesse la parola fine a questa maldicenza messa in giro per fare un po’ di gossip… Perché lui ci è stato molto male per questa diceria e tuttora si soffre molto. Per questo ho deciso di metterci la faccia io che sono la sua donna. Francesco non è un ragazzo violento… Ha solamente l’aspetto diverso dagli altri… ma non è per niente una persona cattiva […]. Ha passato tanti brutti momenti e nella sua vita ha sofferto molto. Mi dispiace che abbiano cercato di infangarti così amore mio… Ti amo”.