Diletta Leotta, vedo-non vedo con la camicia trasparente: “Che show” – FOTO

0
1193
diletta leotta
Vedo-non vedo sensuale per Diletta Leotta – FOTO: Instagram

Ancora una volta Diletta Leotta incanta tutti con uno dei suoi post su Instagram. Stavolta galeotta è la camica di pizzo che non nasconde niente.

Quando si parla di Diletta Leotta si parla anche di migliaia di followers in visibilio. La giornalista sportiva di DAZN e che si è fatta apprezzare tantissimo in origine a Sky Sport, è ormai uno dei volti celebri italiani più seguiti ed ammirati, grazie anche alla sua opera di cura della propria immagine su Instagram. Il famoso social network ospita suoi scatti e video con cadenza pressoché quotidiana e ha contribuito ad aumentarne la fama. Diletta Leotta è d’altro canto consapevole di essere ormai una stella. In Italia tutti la conoscono, tantissimi la amano e pochissimi la odiano. Lei non bada agli haters, come ha insegnato la polemica che l’ha coinvolta un pò di tempo fa con la collega Paola Ferrari di Rai Sport. E continua a regalarci immagini magnifiche di sé.

LEGGI ANCHE –> Francesca De André, il retroscena piccante di Gennaro: “Nessuno se ne è accorto” – FOTO

Diletta Leotta, quante voci su di lei

In uno degli ultimi suoi post, Diletta Leotta gioca in maniera sensuale con un effetto vedo-non vedo che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi fans. Sta facendo discutere la recente rottura con Matteo Mammì, così come l’invito a cena con tanto di rose rosse ricevuto da un importante pretendente, un M.B. che sembrerebbe essere Mario Balotelli. Senza dimenticare anche un pò di sano gossip, che la vorrebbe ‘nelle grinfie’ dell’aitante Francesco Monte così come dell’attaccante del Milan, André Silva.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, il costume che fa sognare: “Si vede tutto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer with @youth_milano ✨ @pinalliprofumerie #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Almost ready for this beautiful #Show 💫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: