Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Dopo 3 zeri sono ancora la migliore Yamaha”

Se le Yamaha di Vinales e Quartararo hanno ottenuto rispettivamente una vittoria e un 3° posto quella di Valentino Rossi è finita nella ghiaia per la terza volta consecutiva. Il Dottore sembra non trovare ancora la giusta quadra con questa M1 e sembra anche essere perseguitato dallo sfortuna.

Come riportato da “Marca”, Valentino Rossi ha così commentato la propria prestazione: “La vittoria di Maverick è un grande risultato per la Yamaha e se lo merita. Stava bene da venerdì. Ci sono due Yamaha sul podio, devo lavorare per stare più vicino a loro. Dobbiamo trovare qualcosa che funzioni per me, sono ancora la prima delle Yamaha nonostante i tre zeri”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rossi fiducioso per la prossima gara

Il Dottore ha poi proseguito: “Tra maggio e giugno non siamo cambiati così tanto, stiamo riscontrando delle difficoltà, tecnicamente non possiamo migliorare. Ho delle difficoltà con questa configurazione, non sono molto veloce, la gara gara è stata un peccato, ma c’è speranza”.

Infine Valentino Rossi ha così concluso: “Sabato ero molto deluso. Se domenica non avessi avuto quel miglioramento durante la gara sarei seriamente preoccupato. Abbiamo trovato alcune cose buone e poi a breve c’è un’altra gara”.

Antonio Russo