Miriam Leone, il costume che fa sognare: “Si vede tutto” – FOTO

0
13114
Miriam Leone costume
Miriam Leone incanta tutti con il suo costume particolare – FOTO: Instagram

Uno scatto recente di Miriam Leone durante una bella giornata di mare manda in estasi i followers su Instagram. Merito del costume particolare.

L’estate rende Miriam Leone ancora più bella. La 33enne attrice originaria di Catania si mostra infatti in costume da bagno, intenta a godersi un bel giorno di mare e di sole. E ad attirare l’occhio dei suoi tanti followers su Instagram è il particolare costume scelto per queste sue ore di relax. Si tratta di un due pezzi color carne, che ad una prima, distratta occhiata rende proprio l’idea sul fatto che Miriam Leone non stia vestendo con nient’altro che la propria pelle.

LEGGI ANCHE –> Francesca De André, il retroscena piccante di Gennaro: “Nessuno se ne è accorto” – FOTO

Miriam Leone, il costume c’è ma non si vede

Non è così: il costume c’è, e si vede solo in un secondo momento. Ma pazienza, perché Miriam risulterebbe bella in qualsiasi outfit agli occhi dei suoi fans e non solo. ‘Mirimeo’ si concede volentieri con delle pose sempre sensuali e piacevoli da vedere, e mai volgari. Ed alla fine i complimenti fioccano da ogni dove.

LEGGI ANCHE –> Stava nuotando all’Isola d’Elba, un malore stronca la nota attrice – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mattinate felici, lunghe bracciate per andar lontano, dove l’acqua è più blu … special thanks to @clascutti 🌺 #accussìformenteraversion #nature #wild #easy

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: