Stava nuotando all’Isola d’Elba, un malore stronca la nota attrice – FOTO

0
10906
lisa martinek morta
Morta l’attrice Lisa Martinek, fatale un malore al mare – FOTO: Instagram

Lei era una attrice molto conosciuta in Germania e nota anche per alcune recitazioni in fiction Rai. Un malore ha stroncato Lisa Martinek mentre nuotava.

La nota attrice tedesca Lisa Martinek è morta durante una vacanza all’Isola d’Elba. L’artista si trovava in provincia di Grosseto assieme a suo marito, il regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli, sposato in seconde nozze. La 47enne interprete di diversi telefilm in lingua tedesca, oltre che presente anche in alcune produzioni Rai come ‘I Perfetti Imperfetti’ e ‘Amore e Tacchi Alti’, stava nuotando mentre era impegnata in un piacevole bagno ristoratore in zona Sant’Andrea. Purtroppo però, come racconta l’avvocato di famiglia, Christian Schertz, Lisa Martinek ha accusato un malore fatale. Suo marito, presente al momento del dramma, le ha immediatamente prestato soccorso, allertando anche il 118.

LEGGI ANCHE –> Francesca De André, il retroscena piccante di Gennaro: “Nessuno se ne è accorto” – FOTO

Lisa Martinek, malore fatale: l’attrice lascia tre bimbi

Il personale medico è giunto sul posto nel breve volgere di pochi attimi, sottoponendo l’attrice alle necessarie cure urgenti del caso. E poco dopo è stato disposto il trasferimento a Grosseto, dove la donna è entrata in codice rosso all’ospedale ‘Misericordia’ della città maremmana. Purtroppo però la Martinek è deceduta poco dopo. Lascia tre bambini piccoli, tutti di età compresa fra i 4 e gli 8 anni. Il cognome Martinek deriva da un suo primo matrimonio, con l’attrice tedesca che l’aveva comunque preferito l suo cognome originario, Wittich. In Germania era molto conosciuta, ed ora sul suo profilo ufficiale Instagram si stanno susseguendo tanti messaggi di dolore da parte dei suoi numerosi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti: “Vi rispondo così”, la figlia della Hunziker senza limiti – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Urlaubsfeeling #summerinthecity @triumphlingerie #ruhevordemstrurm #dieheiland #dreharbeiten

Un post condiviso da Lisa Martinek official (@lisa_martinek) in data: