Francesca De André, il retroscena piccante di Gennaro: “Nessuno se ne è accorto” – FOTO

0
5642

Francesca De André Gennaro Lillio

Gennaro Lillio rilascia una dichiarazione davvero sorprendente che riguarda Francesca De André: “Nella casa del GF è successo, e diverse volte”.

Gennaro Lillio e Francesca De André sono diventati ufficialmente una coppia. La loro storia d’amore, alquanto tormentata agli inizi, è nata all’interno della casa del Grande Fratello, dove entrambi hanno trascorso diverse settimane. E lì hanno avuto modo di conoscersi, di amarsi, a volte anche di detestarsi. Ma una volta usciti, questa frequentazione si è ben presto evoluta in qualcosa di molto più serio. Lo ha ribadito lui in alcune interviste rilasciate negli ultimi tempi. Ed ora al settimanale ‘Spy’ il bel modello napoletano conferma di trovarsi molto bene con Francesca De André. Non manca anche qualche retroscena piccante su quella che è stata la loro storia all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante la presenza di numerosissime telecamere e gli occhi puntati addosso da parte di milioni di telespettatori, Gennaro fa sapere di aver consumato diverse volte con la sua nuova ragazza.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti: “Vi rispondo così”, la figlia della Hunziker senza limiti – VIDEO

Francesca De André, parla Gennaro: “Si, l’abbiamo fatto…sei volte”

“È accaduto a letto, sotto alle lenzuola. Non so perché la cosa non sia stata trasmessa, o siamo stati bravi noi oppure il Grande Fratello ha scelto deliberatamente di oscurarci. È successo almeno sei volte”. Per la precisione tutto sarebbe avvenuto nella loro ultima settimana di permanenza all’interno della casa del GF. “Proprio allora infatti entrambi abbiamo sentito di vivere qualcosa di veramente importante e profondo”. Ed ora entrambi sembrano davvero molto felici. Lei in particolare si è lasciata alle spalle la precedente relazione con Giorgio Tambellini, conclusa in maniera polemica. Ora però per Francesca De André resta un altro scoglio da superare. La mamma di Gennaro infatti non approverebbe il fidanzamento di suo figlio con la 29enne genovese. Su questa cosa la coppia dovrà un pò lavorarci, evidentemente.

LEGGI ANCHE –> Astori, la moglie Francesca Fioretti torna a sorridere: “Senza limiti”- FOTO