Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, retroscena sul loro primo messaggio – FOTO: Instagram

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez presenta qualche aspetto inedito che i fans non conoscevano ancora. E lei ce ne svela uno importante.

Giornata di relax per Chiara Ferragni e Fedez in Val Trebbia. La coppia è stata in visita al bellissimo castello di Rivalta pochi giorni fa. Ed ovviamente anche questa bella capatina nella godibile località in provincia di Piacenza ha rappresentato un momento ideale per rendere partecipi i rispettivi followers ed ammiratori su Instagram di quanto avvenuto. Proprio Chiara Ferragni descrive tutto quanto attraverso alcune storie pubblicate sul noto social network, spiegando come per lei non si fosse trattato della prima visita al castello di Rivalta. C’è anche un tenero retroscena legato a quel posto per la 32enne fashion blogger di Cremona.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, il costume che fa sognare: “Si vede tutto” – FOTO

Chiara Ferragni, che dolce ricordo con Fedez: “La prima volta che ci siamo scritti…”

Lei stessa spiega di cosa si tratta. “Il primo messaggio a Fedez l’ho mandato proprio da qui, fu una delle ultime volte che venni in visita al castello in estate”, spiega la celebre influencer nella sua storia. Peccato che suo marito l’abbia interrotta più di una volta con fare divertito. La Ferragni riprende la parola e torna seria. “Era il 2016 quando, dopo una cena con mia mamma, mio padre e le mie sorelle, feci anche uno Snapchat cantando una canzone di colui che sarebbe poi diventato mio marito. Da lì abbiamo iniziato a scriverci”. La canzone alla quale la bella Chiara si riferisce è ‘Vorrei ma non posto’.

LEGGI ANCHE –> Francesca De André, il retroscena piccante di Gennaro: “Nessuno se ne è accorto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lello nella seconda foto è il mood della vita 😅✌🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: