Aurora Ramazzotti
Su Instagram Aurora Ramazzotti non nasconde nulla: “Vi rispondo così” – FOTO: Instagram

Bella ed anche un pò irriverente, Aurora Ramazzotti piace a tanti per la sua genuinità. E non manca di essere così mescolando anche tanta sensualità.

Che fosse bella, già lo sapevamo. Ma Aurora Ramazzotti si conferma anche una grande umorista. In molti suoi post pubblici visibili su Instagram, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker fa sfoggio di tanta sana ed apprezzatissima ironia (ed autoironia). Ed anche ora non è da meno. In un video girato qualche giorno fa, la bella 22enne originaria di Sorengo (proprio come mamma Michelle) si fa vedere in tenuta molto succinta mentre balla con il proprio gattone Saba avvinghiato al petto. Aurora indossa soltanto un costume giallo che mette in risalto le sue forme e contribuisce a donarle un aspetto davvero magnifico.

LEGGI ANCHE –> Pattinatrici morte in incidente, dopo 20 mesi avviene un altro dramma – FOTO

Aurora Ramazzotti, che splendore da ammirare

Tanto che anche l’amica del cuore Sara Daniele – figlia del grandissimo cantautore napoletano Pino, scomparso ad inizio 2015 – non manca di indirizzarle un complimento. “Metterei la firma per aver quel fisico tra dieci anni”. E tantissimi followers seguono a ruota. I ‘mi piace’ ed i commenti di complimento ed apprezzamento fa parte degli ammiratori di ‘Auroragram’ fioccano che è un piacere. “D’ora in poi quando mi chiederanno ‘Dove ti vedi tra dieci anni?’ io risponderò così”, ha commentato poi la bella Aurora.

LEGGI ANCHE –> Astori, la moglie Francesca Fioretti torna a sorridere: “Senza limiti”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

D’ora in poi quando mi chiederanno “Dove ti vedi tra dieci anni?” io risponderò così:

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho paura ma fa niente, qua si rischia 🎶

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi dooooveeee e quandoooo🎵🎶🎵

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: