America’s Got Talent, a 10 anni canta ‘Nessun Dorma’: il mondo ai suoi piedi – VIDEO

0
1037
america's got talent
America’s Got Talent, la piccola Emanne Beasha canta così – FOTO: screenshot

A soli 10 anni la piccola Emanne Beasha ha stregato milioni di spettatori di ‘America’s Got Talent’. Non potrete non applaudirla.

Si chiama Emanne Beasha e ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti che hanno avuto la sfortuna di esibirsi prima e dopo di lei nell’ultima puntata di ‘America’s Got Talent‘. Si tratta di uno degli show canori più famosi che ci siano, e che ha avuto diverse edizioni anche in quella che è la sua versione italiana. L’ultima è stata trasmessa a fine primavera con la partecipazione di Simona Ventura come presentatrice su Rai 2 e con personaggi come Morgan, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno in qualità di giudici. Emanne Beasha è soltanto una ragazzina, una come tante della sua età. Ha 10 anni, eppure microfono alla mano sa far esplodere e prorompere una voce fuori dal comune. Degna delle più famose soprane che si conoscano. La sua esibizione ha entusiasmato e letteralmente sconvolto tutti. Nessuno mai si sarebbe aspettato un simile timbro di voce ed una potenza del genere.

LEGGI ANCHE –> Astori, la moglie Francesca Fioretti torna a sorridere: “Senza limiti”- FOTO

America’s Got Talent, la performance strabiliante di Emanne Beasha, 10 anni

Il tutto mescolato ad una sicurezza e ad una disinvoltura assolutamente fuori dal comune per qualunque bambino. Emanne non si è mostrata per nulla intimorita, anzi. Nel video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di ‘America’s Got Talent’, la ragazzina mostra tutto il proprio entusiasmo nel trovarsi nello studio televisivo del celebre programma canoro. Emanne ha intonato il ‘Nessun Dorma’, incantando tutti, sia a casa che tra i presenti. La piccola ha detto di essere stata accompagnata dalla sua famiglia, mamma, papà e fratello. E con felicità ha detto che il babbo è proprietario di una fabbrica di gelati. Poi è partita l’immortale romanza della Turandot di Giacomo Puccini. Ed è stata l’estasi più totale.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti: “Vi rispondo così”, la figlia della Hunziker senza limiti – VIDEO