Scontro frontale, muoiono padre e i due figli: famiglia distrutta

0
8888

Nel pomeriggio di oggi sono decedute tre persone.

Una famiglia è stata letteralmente distrutta, spazzata via. Nello schianto, che dalla foto potete notare è stato devastante sono morti  il padre e i due figli in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 15 a Glorie di Mezzano, alle porte di Ravenna. L’impatto è avvenuto sulla Reale, nei pressi dell’incrocio con via della Ferrovia. A schiantarsi sono stati una vettura e un trattore con rimorchio.

Subito, sul luogo di questa vera e propria strage, sono arrivati i pompieri, il personale del 118 e le forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione, una  Fiat Punto con a bordo tre persone sha impattato frontalmente col trattore, un “John Deere” proveniente in direzione opposta. La vettura è rimasta schiacciata sotto il mezzo e i passeggeri sono morti sul colpo.

Le tre vittime dell’incidente di Ravenna, dove un’auto si è schiantata frontalmente contro un trattore, sono Walter Cembali e i figli Roberto e Federica.

Una famiglia totalmente cancellata, perchè a inizio anno la madre dei due giovani e moglie di Walter è deceduta improvvisamente.