Giostra roteante si spezza e crolla: tragedia al lunapark – VIDEO

0
126

Giostra roteante si spezza e crolla: tragedia al lunapark – VIDEO

Un’enorme giostra del luna park, chiamata Istiklol, nella città Uzbeka di Jizzakh, si è spezzata a metà mentre era piena di persone e si è schiantata sul terreno. I testimoni hanno immortalato la scena e nel video si sentono le grida di terrore delle povere persone che erano sulla giostra. Tra le vittime c’è una ragazza di soli diciannove anni, che ha perso tragicamente la vita nello schianto.

Meteo agosto, brutte notizie per i villeggianti –> LEGGI QUI

Il filmato è stato condiviso sui social e ha fatto il giro del web. Pare che ci siano altre vittime ma non siamo ancora a conoscenza del numero. Il ministero di emergenza ha annunciato che informerà presto dettagli sull’incidente. Non si tratta del primo incidente nei luna park di quel paese, anzi: l’ultimo risale al 22 giugno scorso dove tre bambini sono caduti dallo stand dell’attrazione di Kolobok rimanendo feriti.

Sui social le persone stanno commentando la vicenda con tanto rammarico e dispiacere. Non è bello perdere la vita su una giostra che dovrebbe essere soltanto fonte di divertimento ed allegria. Il video che ha fatto il giro sui social da i brividi e ha creato scalpore sul web.

 

luna park, giostra si spezza in due

TRAGEDIA AL #LUNAPARK, GIOSTRA ROTANTE SI SPEZZA IN DUE: CI SONO VITTIMELEGGI DOVE — >> https://www.teleclubitalia.it/170832/tragedia-al-luna-park-giostra-rotante-si-spezza-in-due-morta-19enne/

Pubblicato da Tele Club Italia su Sabato 29 giugno 2019