Jorge Lorenzo è combattivo: “Farò di tutto per essere a Brno”

0
231
Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo è combattivo: “Farò di tutto per essere a Brno”

Jorge Lorenzo ha vissuto una giornata bruttissima. L’incidente è stato di quelli duri, di quelli che possono mettere a repentaglio la vita di un pilota. Il rider della Honda ha preso letteralmente il volo dalla propria moto prendendo una bruttissima botta.

Dopo le prime ore di grandissima ansia la situazione si è via via delineata. La sensazione è che per almeno un mesetto non vedremo in pista lo spagnolo che dovrà riprendersi da questo brutto infortunio. Fortunatamente sono state scongiurate lesioni al midollo che avrebbero portato a conseguenze ben più serie.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lo spagnolo vuole tornare presto in pista

Attraverso un comunicato ufficiale Jorge Lorenzo ha così dichiarato: “A causa della caduta mi sono fratturato entrambe le vertebre T6 e T8. L’infortunio non mi permetterà di correre ad Assen e al Sachsenring. Domattina volerò a Lugano e farò tutti i trattamenti possibili per prepararmi e andare a Brno”.

Insomma lo spagnolo sembra molto combattivo ed è già pronto a mettersi a lavoro per tornare al più presto in pista. Noi di Tuttomotoriweb.com gli auguriamo di riprendersi al più presto per chiudere al meglio questa stagione.

Antonio Russo