incidente aereo
Atterraggio di emergenza in seguito ad un incidente aereo, ci sono due vittime – FOTO: screeshot

Un uomo a bordo di un velivolo ha documentato l’incidente aereo del quale è stato vittima con diverse altre persone: purtroppo ci sono delle vittime.

Un incidente aereo è avvenuto in seguito ad un atterraggio di emergenza compiuto da un aereo in Russia. Il bilancio è drammatico e parla di 2 morti oltre che di 7 feriti. Ma le cose sarebbero potute andare in maniera anche peggiore, se non fosse stato per l’abilità del pilota. Il velivolo della compagnia Angara Airlines è atterrato in tutta fretta all’aeroporto di Nizhneangarsk, situato a sud della Russia. Le persone a bordo erano 45, tra le quali un bambino. A morire sono stati proprio il pilota ed un tecnico di volo. Ed uno dei passeggeri sopravvissuti a questo incidente aereo ha anche filmato tutto quanto successo attraverso il proprio smartphone.

LEGGI ANCHE –> Caldo killer, una donna la quarta vittima: aspettava ospiti per il compleanno

Incidente aereo, l’atterraggio d’emergenza dovuto ad un guasto ad un motore

Il video è finito poi sul web dove è stato condiviso sui social network e su varie piattaforme di video sharing. Tra i feriti nessuno sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni. È stato un guasto ad uno dei motori a portare alla necessità di effettuare una manovra d’emergenza con tanto di atterraggio improvvisato. Le immagini realizzate dal passeggero sono impressionanti. All’inizio si vede l’aereo guadagnare la pista dell’aeroporto. Ma essendo stato un qualcosa di non programmato, l’aereo deve essere atterrato con una velocità eccessiva e non sembra esserci stato il tempo per preparare l’atterraggio. Alla fine ci sono dei forti scossoni e tutto diventa più concitato, tra le urla di spavento dei presenti.

LEGGI ANCHE –> Bambina morta, stroncata in incidente a 11 anni. La madre morì dopo il parto