Diletta Leotta, M.B. sarebbe Balotelli: e spunta anche André Silva – FOTO

0
1206
diletta leotta sauna
Diletta Leotta, Balotelli ed André Silva in lotta per lei?- FOTO: Instagram

Le rose rosse ed il biglietto in cui ‘M.B.’ invita Diletta Leotta ad uscire a cena: per molti il misterioso corteggiatore sarebbe Balotelli, ma spunta anche un giocatore del Milan.

Come noto, Diletta Leotta è single dopo la rottura con Matteo Mammì, dirigente Sky con cui è stata fidanzata per quasi 5 anni. La conduttrice dei programmi sportivi di DAZN ha ricevuto qualche giorno fa un grosso mazzo di rose accompagnato da un audace biglietto firmato M.B. E per molti queste iniziali conducono a Mario Balotelli. L’attaccante 28enne ex Inter e Milan è reduce dalla fine del suo contratto con i francesi dell’Olympique Marsiglia. Ora il giocatore è in cerca di una nuova squadra in cui potersi accasare, ed intanto si starebbe allenando a Castel Mella, nel centro sportivo locale di questa località in provincia di Brescia. Super Mario lavora in solitaria per tenersi in forma.

LEGGI ANCHE –> Jackpot Superenalotto, chi vince si sistema per generazioni: cifra record – VIDEO

Diletta Leotta, Balotelli ed André Silva se la contendono?

Data la vicinanza con gli studi milanesi di DAZN, non suona difficile accostare il calciatore con questo messaggio d’amore in cui a Diletta Leotta viene chiesto se non sia “troppo audace il poterti chiedere di uscire a cena”. Ma c’è un altro gossip dell’ultima ora che riguarda la 27enne siciliana. Si tratta di un possibile flirt con André Silva, centravanti portoghese di rientro al Milan dopo un prestito al Siviglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora stai vedendo solo un profilo, ma è solo l’inizio @kiaitalia #KiaXCeed #Xcoming #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Innamorata dell’estate 😍☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: