Abusi, genitori arrestati per violenza carnale sulla figlia di 10 anni

0
136
abusi figlia
Compie abusi sulla figlia di 10 anni, uomo arrestato assieme alla moglie – FOTO: tuttomotoriweb.com

Una storia terribile arriva da Varese, dove una coppia è stata arrestata per maltrattamenti sui loro figli e per abusi sulla loro bimba di soli 10 anni.

Marito e moglie sono stati arrestati per aver costretto la figlia di soli 10 anni a sottostare ai loro abusi. La coppia in totale ha quattro bambini, tutti soggetti ad episodi di maltrattamenti continui. E la piccola in questione doveva anche subire le voglie insane del padre, alle quali anche la madre avrebbe assistito senza fare niente per impedirlo. Le manette sono scattate all’incirca un mese fa, ma solo ora si è appreso di questa torbida storia avvenuta tutta in famiglia e che ha avuto luogo a Varese. Ne ha parlato lo stesso procuratore della Repubblica della città lombarda, Daniela Borgonovo, in una conferenza stampa indetta appositamente. Al contempo è stato reso noto un altro caso, culminato con l’arresto di un’altra donna sempre per maltrattamenti ai suoi stessi figli. Per quanto riguarda la famiglia in questione, si apprende che la stessa era seguita da tempo da parte dei servizi sociali.

LEGGI ANCHE –> Incidente aereo, ci sono dei morti: un passeggero riprende tutto – VIDEO

Abusi, la bambina veniva drogata per renderla inoffensiva

E la bambina, per essere resa docile e mansueta, veniva anche drogata con delle dosi importanti di stupefacenti. Il procuratore della Repubblica parla di un contesto di “miseria e di profondo degrado” all’interno del quale questa orribile storia si è verificata. La cosa ha generato comprensibile sdegno, anche se il procuratore ha detto che in tanti erano al corrente di quanto avveniva con regolarità all’interno della casa di questa famiglia problematica. Ma nessuno ha mai fatto niente per fermare tutto ciò, e mai è pervenuta una denuncia in tal senso.

LEGGI ANCHE –> Caldo killer, una donna la quarta vittima: aspettava ospiti per il compleanno