Mara Venier Pamela Prati
Mara Venier su Pamela Prati: “Ho capito subito che mentiva” – FOTO: screenshot

Mara Venier ospitò Pamela Prati in primavera a ‘Domenica In’, e proprio da lì partì la baraonda su Mark Caltagirone. “Mi sono accorta che fingeva”.

Sulla baraonda sorta attorno alla ormai controversa figura di Pamela Prati dice la sua anche Mara Venier. Fu proprio nel salotto di ‘Domenica In’, nella trasmissione condotta trionfalmente nell’ultima edizione dalla presentatrice veneziana che la vicenda della Prati e di Mark Caltagirone era sorta. Tutto avvenne durante la partecipazione della 60enne di Sassari da zia Mara in primavera. Lì Paola Pireddu – vero nome di Pamela Prati – descrisse la bellezza di essere mamma di due bellissimi bambini. Si riferiva ai figli di Caltagirone. Peccato che niente di tutto questo fosse vero. E la Venier rivela ora di aver intuito qualcosa di strano in quelle parole.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez incinta, De Martino: “Ci stiamo lavorando” – FOTO

Pamela Prati, Mara Venier: “Non volevo entrare in questo caos”

Ne parla Dagospia, che riprende delle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice Rai a ‘La Stampa’. “Mentre intervistavo la Prati avevo intuito che c’era qualcosa fuori posto. All’indomani sono stata poi contattata da Roberto D’Agostino, il quale mi ha confermato che era tutta una bufala. E lo stesso ha fatto l’ex fidanzato di Pamela”. Da qui è sorto poi il netto rifiuto della Venier alla possibilità che la Prati si ripresentasse a ‘Domenica In’. “Si era scatenato un circo mediatico dentro cui non avevo affatto intenzione di entrare. Ho voluto restarne fuori. Pamela mi ha cercato ancora ed in lacrime mi ha detto di essere innocente. Ho provato una grande tristezza e sono rimasta molto dispiaciuta per lei”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, sauna da urlo: c’è solo un asciugamano – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorrento❤️ #premiobiagioagnes

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: