Mara Venier svela la verità su Pamela Prati a distanza di mesi dall’intervista rilasciata a Domenica In: “mi chiamò in lacrime e…”.

Sul matrimonio gate di Pamela Prati e Mark Caltagirone si è detto tutto, ma oggi, Mara Venier, in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa, svela i dettagli di ciò che è accaduto dopo l’intervista che la showgirl sarda ha rilasciatato ai microfoni di Domenica In pochi mesi fa annunciando le sue nozze a cui era stata invitata la stessa Venier.

“Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso”, ha spiegato Mara che non si è più occupata della vicenda. La Venier, inoltre, confessa che, in seguito, la Prati l’avrebbe contattata per avere la possibilità di tornare in trasmissione per ribadire la sua innocenza: “Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”, ha concuso la conduttrice di Domenica In.