Marc Marquez glissa: “La ragazza? Se l’ho trovata o no…”

0
337
Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez glissa: “La ragazza? Se l’ho trovata o no…”

La vita amorosa di Marc Marquez è da sempre molto misteriosa. Lo spagnolo, come tanti suoi colleghi, sembra avere come unico amore la moto. Naturalmente il rider iberico avrà avuto sicuramente qualche fiamma in questi anni anche se tenuta ben lontana dalle luci della ribalta. Negli ultimi mesi però a farsi strada sui rotocalchi di mezzo mondo è stata la giovane e bella Lucia Rivera.

La giovane modella spagnola è stata più volte paparazzata in compagnia di Marc Marquez in giro per la Spagna, ma non ci è dato sapere ancora se si tratta di un semplice flirt o qualcosa di più. Per ora i due non hanno ancora ufficializzato la cosa anche se diversi indizi portano a pensare che hanno avviato una relazione.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez dribbla l’argomento

Durante la conferenza pre-weekend di Assen una ragazzina ha stuzzicato proprio Marc Marquez sull’argomento chiedendogli quale fosse la sua donna ideale e se l’avesse già trovata. Questa la risposta dello spagnolo: “Siamo in Olanda e a me di solito piacciono le ragazze bionde. Se l’ho trovata o no…”.

Insomma lo spagnolo anche questa volta non si è per niente sbottonato sull’argomento. Sempre molto riservato, Marquez giustamente vuole tenere lontano dalle telecamere e dai microfoni una cosa così intima come l’amore.

Antonio Russo