Jack Miller
Jack Miller (Getty Images)

MotoGP | Jack Miller: “Cambi nel regolamento? Taglierei una gamba a Marquez”

Quando si arriva ad Assen si pensa subito a Jack Miller e a quel mirabolante GP 2016 dove con una grande vittoria si consacrò finalmente tra i big della MotoGP. Quest’anno per lui sono arrivati buoni piazzamenti. L’australiano punta quindi ad un buon risultato qui in Olanda.

Jack Miller nella consueta conferenza pre-weekend di gara ha così affermato: “Cercherò di ripetere risultati degli ultimi anni qui che sono sempre stati positivi. A Barcellona abbiamo avuto un buon weekend su un tracciato dove si la Ducati va forte, ma dove io non sono mai riuscito ad esprimermi al meglio”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Miller ricorda la vittoria del 2016

L’australiano ha poi proseguito: “Certo i social con le loro foto ti ricordano quella fantastica vittoria che ho ottenuto nel 2016, sono sempre stato veloce qui. L’anno scorso semplicemente eravamo indietro e io non riuscivo a colmare questo gap. Speriamo semplicemente di essere più avanti quest’anno”.

A fine conferenza una ragazzina ha chiesto ai piloti cosa cambierebbero del regolamento della MotoGP e Jack Miller ha subito scherzato: “Taglierei una delle due gambe a Marc”, scatenando subito le risate tra le persone presenti in salta.

Antonio Russo