Giulia Salemi, dopo la fine della storia con Francesco Monte, ritrova il sorriso con un mazzo di rose rosse. Ecco chi è il mittente, video.

Giulia Salemi si sta lentamente riprendendo da un periodo difficile. Dopo aver creduto fortemente nella storia d’amore con Francesco Monte al punto da aver fatto di tutto per conquistarlo quando, entrambi, erano concorrenti del Grande Fratello Vip, la Salemi ha dovuto fare i conti con la decisione dell’ex tronista di chiudere la storia.

“Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo.  Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni”, ha fatto sapere Monte su Instagram.

Oggi, però, Giulia è tornata a sorridere grazie ai fans che la stanno coccolando dimostrandole il loro affetto e sostegno non solo a parole, ma anche a gesti. Proprio i fans, infatti, hanno fatto recapitare alla Salemi uno splendido mazzo di rose rosse che le ha riempito il cuore. “Le rose rosse siamo noi che ti proteggiamo e ci siamo sempre, perché tu sei anima pura. Sempre al tuo fianco. Le power girl, hanno scritto sul bigliettino le fans che, in questi mesi, non hanno mai smesso di seguire l’influencer che, commossa, ha così commentato l’importante gesto d’amore nei suoi confronti – “ma quanto vi posso amare?”. Grazie alle sue fans, dunque, il sorriso è tornato sul viso della Salemi.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore