elena santarelli figlio
Elena Santarelli una furia contro gli haters che attaccano il figlio – FOTO: Instagram

La showgirl Elena Santarelli presa di mira dai leoni da tastiera senza cuore: e nemmeno il suo figlio Giacomo viene risparmiato, frasi orrende.

Gli haters fanno perdere le staffe ad Elena Santarelli. La showgirl di Latina si è spazientita fino al punto di non controllare più la rabbia contro alcuni leoni da tastiera provocatori, che le hanno teso una vera e propria trappola sul web. La moglie di Bernardo Corradi e lo stesso ex calciatore di Chievo, Lazio e Manchester City hanno vissuto una lunga odissea a causa del loro figlioletto Giacomo, che ha dovuto combattere per diversi mesi contro un tumore cerebrale. Ma all’incirca un mese fa Elena Santarelli aveva annunciato raggiante sui social network che il piccolo era guarito.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, Mara Venier svela: “Ho capito che stava mentendo”

Elena Santarelli figlio, haters messi a tacere uno dopo l’altro

Adesso, sotto ad una normalissima foto che la vede sorridente, i detrattori della Santarelli le hanno augurato le peggiori cose, come ad esempio il ritorno della malattia del figlio. Impensabile che al mondo ci sia gente capace di compiere un abominio del genere, eppure queste persone esistono. Elena però è nota anche per essere feroce con chi lo merita, e ha messo a posto i soliti ‘detestatori seriali’.

LEGGI ANCHE –> Cane e padrone, quattrozampe veglia il suo amico umano morto in ospedale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima di tutto “Mamma” poi moglie ,amica ,sorella ,etc etc

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏖 #bikini #suppliedbymissbikini #summer 🏖

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: